Campi Beach Tennis-Volley

CAMPI DA BEACH VOLLEY - TENNIS 
nella provincia di Cosenza e in tutta Italia

L’impresa Adriani Sport di Castrolibero, in provincia di Cosenza, realizza anche campi omologati per il gioco del beach tennis e beach volley, completi di accessori come recinzioni e impianti di illuminazione. Inoltre è possibile aggiungere coperture pressostatiche riscaldabili per poter utilizzare i campi da beach volley - tennis anche nei mesi più freddi; la struttura può essere facilmente smontata e rimossa durante la stagione estiva.
icona contatti

Campi indoor con sabbia White Sand

I nostri campi, tuttavia, non sono solo outdoor ma anche indoor! È quindi possibile giocare ovunque, anche nelle località prive di spiagge e di sabbia naturale. Per i campi in ambienti interni proponiamo la nostra speciale sabbia White Sand, particolarmente adatta in quanto composta per quasi il 100% da quarzo puro. Di conseguenza la nostra sabbia è completamente esente da polvere, che risulterebbe non solo fastidiosa ma anche dannosa per la respirazione.
Inoltre, essendo di colore bianco crema uniforme, conferisce ai campi di gioco una notevole bellezza estetica rendendoli unici nel loro genere. I campi così realizzati replicano in modo estremamente realistico le sensazioni del gioco in spiagga su sabbia naturale, ma lo rendono possibile in ogni momento dell’anno e in qualsiasi luogo, indipendentemente dal clima e dalle condizioni atmosferiche.La sabbia White Sand può essere fornita sfusa o in comodi Big Bag, a seconda delle proprie necessità e preferenza.

Brochure

Per maggiori informazioni sui nostri campi beach tennis – volley indoor e sulla White Sand scarica la brochure:
  • White Sand
gruppo di amici adolescenti che giocano pallavolo sulla spiaggia
Compilate il form nella pagina Contatti per richiedere un preventivo!
Share by: