Coperture

COPERTURE TENSOSTATICHE E PRESSOSTATICHE
nella provincia di Cosenza e in tutta Italia

Tensostrutture

Le tensostrutture Adriani Sport si estendono su grandi e piccole aree e possono essere realizzate secondo le specifiche richieste del cliente e nei modelli preferiti. Sono ideali per campi da calcetto o da tennis, per palestre e per molti altri tipi di impianti sportivi. Possono essere realizzate utilizzando una membrana in tessuto fissata ad archi di sostegno in legno o acciaio, ma in entrambi i casi garantiscono un’ottima protezione dai raggi UV e la resistenza agli agenti atmosferici, compresa la neve. Si tratta di strutture permanenti, che consentono di vivere l’impianto in ogni momento dell’anno e con qualsiasi condizione climatica. Belle e funzionali, sono un ottimo modo per realizzare la copertura del tuo impianto sportivo.

Pressostrutture

Le pressostrutture sono la soluzione ideale per la copertura di impianti sportivi durante i mesi invernali. Infatti risultano molto pratiche dal punto di vista strutturale, poiché non richiedono nessun tipo di permesso a costruire e sono di veloce installazione. Le coperture pressostatiche sono caratterizzate dall’assenza di una struttura portante rigida: a sostenerle è la pressione atmosferica interna, tanto che vengono anche definite “coperture gonfiabili”.
Sono estremamente sicure e resistenti e permettono di coprire grandi impianti (per esempio piscine e campi da tennis), il tutto utilizzando materiali di elevatissima qualità. Inoltre sono perfettamente coibentate e resistenti all'aggressione degli agenti atmosferici.
operaio mentre lavora su una copertura
Adriani Sport progetta e installa in provincia di Cosenza coperture tensostatiche e pressostatiche per impianti sportivi di diverse tipologie e forme, nel rispetto degli standard di qualità e sicurezza.
icona contatti
Chiamaci al numero 0984 934500 per qualsiasi informazione sulle nostre coperture tensostatiche e pressostatiche.
Share by: