Servizi

MANUTENZIONI ORDINARIE O STRAORDINARIE DI IMPIANTI SPORTIVI
nella provincia di Cosenza e in tutta Italia

Tra i punti di forza di Adriani Sport c’è non solo la realizzazione di impianti sportivi ex novo, ma anche tutti gli interventi di manutenzione indispensabili per garantire nel tempo il funzionamento ottimale delle strutture sportive già esistenti.
Per ciò che riguarda la posa in opera e le manutenzioni ordinarie o straordinarie, Adriani Sport dispone di uno staff di tecnici altamente specializzati in grado di rispondere a ogni esigenza. Infatti mettiamo a disposizione dei nostri clienti vari e numerosi servizi di manutenzioni ordinarie o straordinarie, servendoci di specialisti del settore degli impianti sportivi, con solide competenze e una lunga esperienza.
icona contatti

Cura del manto erboso

In particolare Adriani Sport presta grande cura al mantenimento dei campi, attraverso operazioni periodiche che consentono di conservare nel tempo le preziose caratteristiche delle nostre pavimentazioni.
Già dalle prime fasi di installazione e posa in opera seguiamo attentamente il periodo iniziale di adattamento del manto erboso al terreno, assicurandoci che il manto sia altamente performante e che non ci sia alcun difetto di adattamento al terreno.
Nei mesi successivi alla posa il nostro staff esegue interventi di manutenzione ordinaria, si occupa della spazzolatura del manto e della sua pulizia, verifica i sistemi di scolo delle acque piovane, tiene monitorate le zone di massima attività di gioco ed esegue eventuali interventi di decompattazione e incollature della superficie.

Servizio di finanziamenti personalizzati

Adriani Sport offre ai suoi clienti la possibilità di usufruire di pagamenti personalizzati e finanziamenti agevolati, in particolare servizi finanziari, finanziamenti leasing, credito al consumo e altre tipologie di finanziamento, secondo le specifiche esigenze della clientela.
Per informazioni sui nostri servizi di manutenzioni ordinarie o straordinarie potete chiamare il numero 0984 934500
Share by: